WhatsApp

In queste ultime ore vediamo emergere delle novità riguardo Whatsapp, l’app di instant messaging si aggiorna introducendo la possibilità di rispondere direttamente dalle notifiche. Ricordiamo che di recente con la versione 2.12.510 gli utenti possono inviare e ricevere file PDF; dopo tempo arriva la voce Documenti che consente di avere un’app ancora più completa.

Inoltre all’interno di una conversazione è possibile selezionare i messaggi di poca importanza ed eliminarli così da tenere solo quelli a cui più teniamo. Per vedere poi questi messaggi basterà andare sulle corrispettive chat e selezionare “info contatto” oppure “info gruppo”. Nonostante tutto Whatsapp aggiunge qualcosa di ancora più interessante che vi abbiamo anticipato prima: scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Tutti coloro che hanno aggiornato i dispositivi Nexus al nuovo Android N noteranno la possibilità di rispondere semplicemente ad una chat direttamente dalle notifiche (qualora aveste aggiornato il proprio device, fateci sapere le vostre prime impressioni attraverso i commenti). Ed ora bisognerà essere pazienti perché questo aggiornamento arriverà anche per le altre versioni di sistema! Seguiremo da vicino questa vicenda e vi terremo aggiornati in tal proposito.

Whatsapp update

CONDIVIDI
Articolo precedenteOppo R9, nuovo teaser: il sensore biometrico è super fast!
Prossimo articoloScontro tra Samsung Galaxy S7: Snapdragon 820 vs Exynos 8890