Whatsapp

Whatsapp continua la sua crescita, raggiungendo un traguardo ineguagliabile: l’app vanta di 1 miliardo di utenti attivi. Mark Zuckerberg ha tra le mani un vero e proprio impero considerando che bisogna considerare anche il miliardo e mezzo di utenti attivi sulla sua piattaforma, conosciuta con il nome di Facebook.

La notizia è stata lanciata direttamente dal fautore di Facebook, il quale risulta essere fiero del risultato ottenuto. Ma le congratulazioni vengono fatte anche da Jan Koum e Brian Actonper (i due che crearono l’app): “La piattaforma Whatsapp si è raddoppiata da quando si è unita a Facebook. Il team si è unito per cercare di perfezionare l’app aggiungendo funzioni e alla fine rendendola gratuita a tutti (quale sarà la sua fonte di guadagno?). Il prossimo step sarà far utilizzare Whatsapp a più persone e a permettere alle società di dialogare più facilmente“.

Insomma quale applicazione riesce ad unire così tante persone? Sin’ora nessuna aveva ottenuto così tanto successo. Tutti la utilizziamo inviare messaggi, foto e video ai proprio cari, amici e familiari senza alcun costo e in maniera semplice. E cosa più importante anche le persone più scettiche si sono ricredute sulla validità di quest’applicazione tanto che, secondo una statistica, sul nostro pianeta almeno una persona su sette ne fa uso quotidianamente. E tu che cosa ne pensi al riguardo? Fai parte di quelle persone?

Restiamo in attesa di novità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGmail, un settimo dell’umanità la usa ogni mese
Prossimo articoloSamsung Galaxy J7 2016 passa dai benchmark, rivelate specifiche hardware