Westworld: nuove foto della seconda stagione in anteprima esclusiva

Westworld: nuove foto della seconda stagione in anteprima esclusiva

In attesa del debutto dei nuovi 10 episodi della serie di fantascienza/thriller Westworld, sono state rilasciate da Entertainment Weekly le prime immagini in esclusiva della seconda stagione. Nelle foto che trovate qua sotto, sono presenti tutti gli amati protagonisti come Dolores e Maeve. Ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, lo show verrà trasmesso negli Stati Uniti da HBO dal 22 aprile 2018 mentre in Italia andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic HD la notte tra il 22 e 23 aprile.

Westworld: trama e cast

La seconda stagione di Westworld introdurrà la scoperta di nuovi parchi tematici ed enigmi da risolvere, tutto condito da ancora più violenza e brutalità. Tutto questo per offrire allo spettatore una stagione indimenticabile e migliore della precedente. Inoltre, come detto in precedenza in questo articolo, qualche giorno fa gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy avevano annunciato che alcuni dei personaggi scomparsi nella scorsa stagione avrebbero fatto il loro ritorno nella serie.

La seconda stagione riprenderà subito dopo gli eventi accaduti nel finale della prima. Gli androidi, dopo aver scoperto che il mondo di Westworld era soltanto una bugia e che la loro esistenza dipendeva dal far divertire i ricchi ospiti che visitavano il parco, decidono di ribellarsi alle regole dei loro creatori iniziando una vera e propria guerra contro gli esseri umani.

Il cast è composto da Evan Rachel Wood (Dolores), Thandie Newton (Maeve), Jeffrey Wright (Bernard), James Marsden (Teddy), Ben Barnes (Logan), Clifton Collins Jr (Lawrence), Ingrid Bolsø Berdal (Armistice), Luke Hemsworth (Ashley), Sidse Babett Knudsen (Theresa), Simon Quaterman (Lee), Rodrigo Santoro (Hector Escaton), Angela Sarafyan (Clementine), Tessa Thompson (Charlotte), Jimmi Simpson (William), Shannon Woodward (Elsie), Ed Harris (William) e Anthony Hopkins (Dott. Robert Ford).