Westworld: le nuove foto dalla seconda stagione

Westworld: le nuove foto dalla seconda stagione

Chi non conosce Westworld, una serie televisiva statunitense che è stata ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO. Si tratta di una serie TV che ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti nel 2016, precisamente nel mese di ottobre. Attualmente sta per arrivare la nuova stagione, ma in attesa del nuovo trailer HBO ha deciso di mostrare al pubblico 11 nuove foto dal “set” giusto per tenere alto l’hype in attesa dell’arrivo della nuova stagione.

Westworld: le foto della seconda stagione

Westworld non è altro che un parco divertimento che viene popolato da degli androidi che sono stati creati in modo tale da renderli in tutto e per tutto simili agli umani. Il tema del parco è Western, quindi anche il tutto è realizzato in maniera tale da rendere quanto più possibile realistica tutta l’atmosfera.

Tuttavia, come per tutte le macchine “umanizzate” il lato umano di questi androidi inizia pian piano a prendere il sopravvento ed il team di sviluppo alla fine non riesce più a controllarli. A questo punto inizia il caos visto che gli androidi tenteranno di ribellarsi e cercare di prendere il controllo di tutta la situazione. In basso le nuovissime foto prelevate direttamente dal set. La nuova stagione debutterà il prossimo 23 aprile su Sky Atlantic, praticamente un giorno dopo la premiere americana.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: