Westworld: confermati i personaggi che rivedremo nella seconda stagione

Westworld: confermati i personaggi che rivedremo nella seconda stagione

Il 22 aprile andrà in onda la premiere della seconda stagione di Westworld, serie di fantascienza targata HBO, mentre in Italia debutterà il giorno dopo la messa in onda americana su Sky Atlantic. Nell’attesa gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno svelato in anteprima quali personaggi torneranno nei nuovi episodi.

Westworld: ecco i personaggi che torneranno nella stagione 2

westworld
westworld

L’Uomo in Nero (Ed Harris) e la sua variante più giovane, William (Jimmi Simpson) saranno presenti nella seconda stagione. L’Uomo in Nero subirà le conseguenze della ribellione dei robot avvenuto nell’ultimo episodio, e scopriremo inoltre come William sia diventato una figura così importante all’interno della Delos Incorporated.

La programmatrice Elsie Hughes (Shannon Woodward) e il capo della sicurezza Ashley Stubbs (Luke Hemsworth) sono ancora in vita. Tutti e due però dovranno risiedere nel parco a tema dal punto di vista degli ospiti e non più dei dipendenti.

Charlotte Hale (Tessa Thompson) è ancora viva, ma avrà a che fare con la rivolta degli androidi in prima persona e continuerà a causare scompigli.

Lee Sizemore (Simon Quarterman) è la sceneggiatrice del parco tematico e nella seconda stagione sarà prigioniera di Maeve (Thandie Newton).

Peter Abernathy (Louis Herthum), il padre di Dolores (Evan Rachel Wood), sarà una figura molto importante nei nuovi episodi.

Sarà presente anche Clementine Pennyfeather (Angela Sarafyan), ma non si hanno ulteriori informazioni sul suo personaggio.

Il Dottor Robert Ford (Anthony Hopkins) alla fine della prima stagione è stato ucciso da Dolores. Per questo lo rivedremo nella serie in veste più giovane tramite dei flashback.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: