offerte MediaWorld

Le nuove offerte MediaWorld propongono un intero Weekend Senza Tasse a partire da domani, sconto del -22% sui prodotti presenti online ed in negozio.

AGGIORNAMENTO: le offerte sono iniziate, abbiamo effettuato una selezione tra le migliori sulla nostra pagina dedicata

Ormai lo sconto dell’IVA sta diventando una guerra tra le varie catene commerciali, questo lo abbiamo capito. Nelle ultime ore la catena ha deciso di lanciare un avvertimento in merito a nuove offerte MediaWorld, infatti si prevede un Weekend Senza Tasse che avrà inizio dalla mezzanotte di oggi fino alla fine del 23 luglio (salvo esaurimento scorte).

Come specifica MediaWorld, si tratta di uno sconto netto del 18,04%, in quanto verrà effettuato prima dell’applicazione della tassa. Purtroppo non è ancora chiaro quali saranno i prodotti in sconto durante questo Weekend Senza Tasse, noi comunque selezioneremo per voi alcuni tra i migliori prodotti quando il listino verrà reso pubblico.

Weekend Senza Tasse MediaWorldAd ogni modo le promozioni dovrebbero iniziare, come precedentemente detto, dalla mezzanotte di oggi, quindi vi consigliamo di affrettarvi a visionare le offerte sul sito ufficiale per non perdere la vostra occasione. Da domani, invece, sarà possibile andarle a visionare direttamente in negozio.

Vi ricordiamo, intanto, che il volantino H-Tech resterà in vigore fino al 30 luglio con interessanti offerte su accessori e prodotti tecnologici.

VIAUltimoprezzo
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, pronte nuove cuffie bluetooth compatibili con Bixby in tempo per l’uscita
Prossimo articoloLa S-Pen di Samsung Galaxy Note 8 in foto, sarà davvero lei?