Weekend di fuoco per Huawei P20 Lite e P10 Lite con occasioni fantastiche

Weekend di fuoco per Huawei P20 Lite e P10 Lite con occasioni fantastiche

Stiamo vivendo un fine settimana davvero ricco di proposte interessanti per coloro che stanno valutando l’acquisto di prodotti come Huawei P20 Lite e P10 Lite. All’improvviso, infatti, è calato in modo sorprendete il prezzo dei due smartphone, venendo in questo modo incontro alle esigenze di coloro che dispongono di budget differenti, ma con un obiettivo comune. I modelli presi in esame, infatti, consentono di assicurarsi rappresentanti della fascia media del mercato che stanno facendo la differenza.

Un esempio? Proprio oggi abbiamo registrato un ulteriore abbassamento del prezzo per quanto riguarda il nuovissimo Huawei P20 Lite, se pensiamo che su Amazon per la prima volta siamo scesi sotto la soglia dei 300 euro. Ora, se teniamo a mente il fatto che pochissime settimane fa lo smartphone sia stato commercializzato con un prezzo di listino pari a 349 euro, si può capire l’effettiva convenienza della proposta. Occhio che in questi giorni quando siamo arrivati a simili livelli di costo le scorte sono state bruciate in pochissimi minuti.

Colpo di coda anche per Huawei P10 Lite, visto che sempre Amazon per la prima volta è arrivato a proporci uno smartphone che resta popolarissimo in Italia a soli 190 euro. Se seguite le vicende di questa piattaforma, probabilmente sapete già il costo del device è sempre restato costante è ancorato ai 215 euro in questi mesi, complice una domanda piuttosto elevata. Ecco perché la promozione di oggi è davvero unica per chi ha possibilità di questo tipo.

Insomma, la sfida interna in casa Huawei si accende definitivamente e, a seconda del budget di cui disponete, puntare su un Huawei P20 Lite o un Huawei P10 Lite oggi 14 aprile può essere davvero una grande idea. La sensazione è che in entrambi in casi andremo incontro al sold out nel giro di poche ore, perché l’interesse attorno ai due modelli non accenna a placarsi qui in Italia.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.