waze

Waze, uno dei navigatori gratuiti per Android ed iOS maggiormente apprezzati ed utilizzati al mondo, da oggi strizza l’occhio a chi ama andare a concerti, partite ed eventi mondani in genere senza problemi di file, code e parcheggi.

Grazie alla nuova funzionalità Waze Global Event Partner infatti, gli utenti saranno informati tramite notifiche, proposte direttamente su smartphone, di eventi tenuti da partner commerciali di Waze mentre attraverso il Waze Closure Tool, potranno raggiungere il luogo di concerti, partite, spettacoli e molto altro ancora, evitando code, strade inaccessibili per la circolazione nei pressi del luogo di arrivo ed addirittura ricevendo indicazioni su parcheggi con servizi specifici, per poter godere appieno dell’appuntamento, senza i classici stress dovuti agli spostamenti, oltre a ricevere innumerevoli informazioni specifiche per l’evento scelto.

waze

I nuovi servizi sono già attivi ed accessibili da tutti coloro che utilizzano Waze, che ricordiamo ancora una volta è scaricabile gratuitamente sia per Android sia per dispositivi iOS, con l’auspicio che presto diversi organizzatori anche in Italia si affidino al nuovo servizio per facilitare il raggiungimento degli eventi a tutti ed aiutare così le città ormai decisamente troppo congestionate dal traffico, soprattutto in queste occasioni speciali.

Cosa ne pensate delle nuove funzionalità del navigatore targato Google pensate per chi ama partecipare a concerti, partite ed eventi mondani? Diteci la vostra nel box sottostante.

VIA