Wayward Pines è stata ufficialmente cancellata

Wayward Pines è stata ufficialmente cancellata

La Fox non rinnoverà per una terza stagione la serie soprannaturale Wayward Pines, adattamento cinematografico di una saga di romanzi scritti da Blake Crouch, prodotta da M. Night Shyamalan (Split). A riportare la notizia è stato il sito TVLine, in cui uno degli associati dell’emittente televisiva ha svelato che è molto difficile che la serie torni in onda. In Italia era trasmessa sul canale Fox di Sky dal 14 maggio 2015.

Wayward Pines: non ci sarà una terza stagione per lo show di Fox

wayward pines
wayward pines

David Madden, il presidente della Fox, l’estate scorsa aveva riportato di aver avuto un confronto con Shyamalan e Dana Walden (il CEO di Fox) in merito alla possibilità di creare una stagione con nuove storie, cast e ambientazione. Ecco le sue dichiarazioni:

M. Night Shyamalan ha parlato sia con Dana Walden, che con me di recente sulle possibilità di cosa potrebbe essere una terza stagione. Quindi stiamo per sederci con lui (per discutere) i suoi pensieri e le potenziali idee per la storia. Quindi non abbiamo ancora preso nessuna decisione, ma ne stiamo parlando”.

La seconda stagione di Wayward Pines, trasmessa nel 2016, aveva avuto un rating di ascolti di 2,4 milioni di telespettatori. Cosa ne pensate di questa serie? A voi è piaciuta? Fatecelo sapere nei commenti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: