WatchOS 3.1.1 disponibile al download

E’ arrivato ufficialmente il nuovo WatchOS 3.1.1, il nuovo minor update per gli smartwatch Apple dopo qualche ora dal rilascio ufficiale di iOS 10.2. Apple ha quindi deciso di andare ad aggiornare tutto il suo parco mobile nel giro di qualche ora, ma quali sono i miglioramenti del nuovo update? Cosa va ad aggiungere? Scopriamolo insieme.

WatchOS 3.1.1 disponibile al download ufficialmente

Come ben saprete Apple Watch è il compagno ideale da andare ad affiancare al nostro iPhone grazie ad una integrazione davvero ben realizzata con lo stesso. Grazie allo smartwatch abbiamo la possibilità di andare ad interagire completamente con ogni applicativo presente sul nostro smartphone senza nemmeno toccarlo. WatchOS 3.1.1 rende questa integrazione con iPhone ancora più solida andando a migliorare la stabilità generale del sistema ed apportando alcuni miglioramenti all’interfaccia grafica. Diversi utenti hanno infatti evidenziato nel corso di questi mesi differenti bug grafici che andavano a rovinare l’esperienza d’uso.

Andando a visualizzare i Messaggi era spesso impossibile leggere il nome del contatto, cosa molto fastidiosa. Con il nuovo update ora tutto dovrebbe funzionare a dovere. Sono state apportate poi altre modifiche alla UI per renderla più accattivante e funzionale. Inoltre è stato garantito il pieno supporto al nuovo Unicode 9 che va ad aggiungere oltre 100 nuove faccine una più simpatica dell’altra. Per effettuare l’update i vostri dispositivi dovranno avere il 50% di ricarica residua se non di più, successivamente potrete procedere all’aggiornamento direttamente via iPhone nelle apposite impostazioni.