Watch Dogs 2 confermato per l’E3 2016 su Playstation 4, PC e Xbox One

Watch Dogs 2 confermato per l’E3 2016 su Playstation 4, PC e Xbox One

Ubisoft ha ufficialmente confermato che Watch Dogs 2 farà il suo debutto all’E3 2016. La compagnia, in una e mail con dettagli riguardo i suoi piani per l’evento, ha detto che presenterà titoli altamente anticipati come Watch Dogs 2, For Honor e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Inoltre ha anche promesso che svelerà alcune sorpese. La presentazione della Ubisoft è programmata per il lunedì 13 giugno all’una del pomeriggio (orario statunitense).

La conferma segue delle voci che si erano generate originariamente da una personalità di Youtube, la quale aveva postato un’immagin di Watch Dogs 2 su Twitter, effettivamente svelando il suo prossimo debutto prima della programmazione. Inoltre Watch Dogs 2 era stato precedentemente menzionato dalla Ubisoft in una chiamata commerciale. In questo caso non era stato ancora annunciato nella sua forma ufficiale.

Durante la stessa chiamata, la Ubisoft ha indicato che Watch Dogs 2 sarà lanciato prima della fine dell’aprile 2017. Uno dei direttori esecutivi della Ubisoft, Yves Guillelmot aveva indicato precedentemente che Watch Dogs 2 avrà un nuovo tono ed ha il potenziale per diventare uno dei titoli Ubisoft più venduto di tutti i tempi. Un’immagine dove c’è il protagonista di Watch Dogs 2 è apparsa su internet all’interno di un profilo di Instagram di un artista digitale.

Il primo Wathc Dogs ha venduto più di 9 milioni di copie, e il suo direttore creativo è stato chiaro su cosa vorrebbe fare il prossimo titolo del franchise. In conclusione attendiamo nuove notizie e speriamo che la Ubisoft presenti un titolo esente da fastidiosi bug fin dal lancio.

Via