Watch Dogs 2

Watch Dogs 2 è il nuovo titolo giocabile voluto per conto di Ubisoft  che, recentemente, ha portato alla nostra attenzione un nuovo personaggio in story-line ed una nuova game-location che contribuisce a portare una novità inedita per il nuovo giocabile.

All’appello non poteva di certo mancare la DedSec, che anche in questo secondo capitolo farà valere la propria organizzazione così come avvenuto in occasione del primo Watch Dogs.

Per l’occasione, gli sviluppatori di Ubisoft hanno deciso di rilasciare online un nuovo video che ha come scopo la presentazione dei componenti chiave della crew con esplicito riferimento al protagonista della serie Marcus ed ai suoi affiliati, che trovano posto nel nuovo clip di gameplay che si alterna a fasi non interattive che mettono quindi in mostra alcuni stralci di quella che sarà la trama principale del nuovo gioco.

Watch Dogs 2, come peraltro il primo capitolo, possiede quindi tutte le carte in regola per diventare il prossimo attesissimo ed acclamatissimo titolo nella speranza di poter giocare ad un titolo coinvolgente come il precedente e ricco sul piano tecnico, aspetto contestato in occasione del primo capitolo. In attesa di nuove informazioni vi lasciamo con il video:

VIA

 

CONDIVIDI