Watch Dogs 2

In tempi recenti sono stati rilasciati nuovi video online che mostrano in azione il nuovo Watch Dogs 2su PS4 Pro. Video che mettono fortemente in risalto la componente qualitativa fornita attraverso la nuova console giochi che, in rapporto al nuovo titolo fornito da Ubisoft, ricrea un ambiente di gioco coinvolgente ed appagante sotto il profilo visivo, garantendo massime prestazioni di livello tecnico. Ma come si comporta il nuovo Watch Dogs 2 con una PS4 modello tradizionale Standard?

In risposta alla domanda ci vengono due nuovi video che, diversamente da quelli per PS4 PRo, evidenziano stavolta una certa predisposizione ai lag ed all’altalenanza del fram-rate di gioco che, in casi limite, si porta addirittura sotto i 30fps, compromettendo così seriamente l’esperienza finael di gioco per l’utente. Questo, in definitiva, quanto si evidenzia attraverso i portali Youtube di Eurogamer.net e di Playstation Access.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 15 Novembre 2016 e troverà ambientazione nella San Francisco Bay, dove vigerà l’assoluto controllo del ctOS 2.0, un sistema operativo avanzato che gestisce le diverse infrastrutture urbane che, se utilizzato in modo non consono, permette di manipolare ogni cittadino.

Di seguito, ecco due video dimostrativi della campagna di gioco e dei relativi problemi riscontrati:

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G5, le novità di Android 7.0 Nougat spiegate da LG Italia
Prossimo articoloFIFA Street: nuovo episodio in fase di sviluppo?