Il nuovo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono già nei negozi e stanno dimostrando finora, di essere due dei più popolari telefoni Android di fascia alta. Samsung ha davvero intensificato il suo gioco di design negli ultimi anni, e il Galaxy S7 e S7 Edge sono il culmine nei suoi sforzi di progettazione: i telefoni eleganti con un telaio metallico mozzafiato e vetro conico sulla parte anteriore e posteriore, che si afferrano in mano comodamente e sono costruiti con una cura molto vicina alla perfezione.

Per completare il loro stile visivo ed estetico, Samsung ha integrato un insieme di sfondi geometrici  a tema, che vanno bene con le diverse versioni di colore del telefono: ci sono due versioni più scure blu navy,  che avrebbero funzionato bene con la versione nera di S7 Edge, mentre il set di quattro sfondi blu più chiari, potrebbe funzionare alla grande con la versione in argento del telefono cellulare, mentre gli ultimi due wallpapers più caldi di tonalità, sarebbero un grande sfondo per la versione in oro.
In entrambi i casi, tutti questi sono sfondi sono molto eleganti e si adattano benissimo alle scelte cromatiche disponibili con il nuovo Galaxy S7 e S7 Edge. Ma non è detto che questi splendidi sfondi, non siano adatti anche al vostro smartphone. Oggi ve li proponiamo al download, in versione full Quad HD, risoluzione altamente dettagliata, che daranno al vostro smartphone un tocco di eleganza e di bellezza. Il download è grauito ed è facile da ottenere: basta cliccale sul badge sottostante e scegliere il proprio wallpaper tra quelli presenti nella pagina. Una volta scelto il vostro preferito, salvare l’immagine a piena risoluzione ed impostarlo come sfondo della Home. Ovviamente non c’è un limite, potrete anche salvarli tutti e cambiarne uno al giorno, a vostro piacimento. A voi la scelta.
badge