I nuovi Wallpaper dinamici di iPhone X esaltano la qualità dell’OLED Samsung

I nuovi Wallpaper dinamici di iPhone X esaltano la qualità dell’OLED Samsung

iPhone X è imminente, manca sempre meno al lancio del primo smartphone Apple dotato di schermo OLED. Questi schermi sono ormai apprezzatissimi da tutti gli utenti per alcune caratteristiche di assoluto rilievo. Un pannello OLED non ha retroilluminazione ed i pixel godono di luce propria. Per questo motivo il nero di questi pannelli è considerato assoluto. La casa californiana vuole quindi dare risalto a questi nuovi pannelli aggiornando i Wallpaper dinamici disponibili con il nuovo top gamma.

iPhone X godrà di nuovi Wallpaper dinamici

Il pannello del nuovo top gamma è fornito da Samsung. Potrete quindi dormire sonni tranquilli sulla qualità del pannello di cui sarà dotato il dispositivo. La casa sudcoreana monta panelli AMOLED sui suoi smartphone da anni, motivo per il quale Apple ha scelto proprio lei come fornitore. Visto che iPhone X godrà di un nero praticamente assoluto i nuovi Wallpaper dinamici esalteranno il pannello offrendo un nero totale al posto del vecchio sfondo colorato.

Dynamic WallpaperEcco eccoli qui, nella parte destra potete osservare i vecchi Wallpaper, a sinistrai nuovi. Il nero totale dello sfondo esalterà i colori che saranno lanciati sullo schermo lasciando i clienti a bocca aperta. Non vediamo l’ora di vedere in diretta come vestiranno il prodotto.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]