The Walking Dead: Michonne sarà caratterizzato da tre episodi invece dei soliti cinque, e viene classificato come una ‘miniserie’. Il primo episodio, In Too Deep, sarà disponibile dal 23 febbraio (25 febbraio per i dispositivi Android e iOS). Gli episodi 2 e 3, verranno invece lanciati rispettivamente a marzo e ad aprile.

Il gioco dovrebbe colmare alcune lacune lasciate sospese a tutti gli appassionati del fumetto, soprattutto per le questioni # 126 e # 139, durante i quali Michonne era assente. Ma anche al di là della sua assenza, Michonne è sempre stata una figura misteriosa, e i lettori hanno speculato sul suo passato. E ‘possibile che il gioco farà ulteriore luce sul personaggio.

Il video disponibile in anteprima, non mostra nessuna delle scelte difficili che Telltale dovrò compiere, ma offre uno sguardo della mente di desolante di Michonne.

The Walking Dead, stagioni 1 e 2, hanno venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo: è una avventura drammatica, tratta dalla serie a fumetti, sviluppata e pubblicata da Telltale Games. Sulla base di The Walking Dead di Robert Kirkman,la serie a fumetti è divenuta popolare grazie al suo adattamento televisivo, la serie si compone di due stagioni con cinque episodi ciascuna, e un episodio scaricabile dalla Stagione 1.

TWD_Michonne 1

Il gioco si svolge nello stesso mondo immaginario come il fumetto, con gli eventi che si verificano subito dopo l’inizio della apocalisse zombie in Georgia. Tuttavia, la maggior parte dei personaggi sono originali nel gioco. Nella Stagione 1 la storia si incentra sul professore universitario e criminale condannato Lee Everett, che salva e, successivamente, si prende cura di una giovane ragazza di nome Clementine cercando di proteggerla dai pericoli di zombie e persone pericolose, preservando la sua innocenza. La Stagione 2 si concentra su Clementine, come lei è emotivamente e fisicamente sfidata dai pericoli del mondo come la sua innocenza da bambina è lentamente diminuita ed è divisa tra la sua moralità e la brutalità.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu lancerà uno smartphone Ubuntu al MWC 2016
Prossimo articoloCubik TV: in arrivo il “Netflix” made in Italy gratuito e social