The Walking Dead è ora disponibile per il download sull’Appstore di Amazon, purtroppo non disponibile per tutti i dispositivi Android ma solo per i kindle Fire HDX, il tablet di punta di casa Amazon.

The Walking Dead è un gioco di avventura basato sulla celebre serie televisiva basata sull’omonima serie a fumetti molto amata sopratutto dal pubblico statunitense. Una serie di personaggi che lottano gli zombie per la sopravvivenza e la stabilità del loro paese. Lo stile di gioco decisionale è focalizzato sull’avventura e la versione originale per PC e console ha già raccolto numerosi premi e riconoscimenti. Da non confondere con The Walking Dead: Assault, un gioco d’azione che è disponibile sul Play Store.

Il gioco è “free “per il download e per il primo episodio, gli episodi successivi (altri 4) sono acquistabili successivamente con la modalità in-app, compreso  l’extra episodio “400 Days”, per cinque dollari ciascuno o prendendo  un “Season Pass” (tutti gli episodi ) per 14,99 $. I prezzi per il gioco completo sono decisamente alti anche se perfettamente in linea con i prezzi delle versioni per console.

Attendiamo la versione sul Play Store, con la speranza di prezzi anche più accessibili, anche perchè un conto è una consolle un altro è un tablet..