Wacom

Wacom ha annunciato una nuova linea di “pennini” denominata Bamboo Fineline appositamente pensati per essere utilizzati sui dispositivi Apple: iPhone e iPad. Lo strumento in questione è un ottimo gadget che può essere utile in svariate circostanze: quando prendiamo appunti, quando vogliamo realizzare un semplice schizzo, quando vogliamo disegnare, ecc.

Il nuovo pennino di Wacom, rispetto alla precedente generazione di stylus, presenta un design rinnovato e molto “flat” che conferisce una certa eleganza alla penna Bamboo Fineline. Questo pennino ha, come potete notare dall’immagine in alto, una punta molto fine in grado di garantire la massima precisione. Questa penna si collega al dispositivo sfruttando al tecnologia Bluetooth.

La nuova Bamboo Fineline è disponibile in quattro differenti colorazioni. Potrà essere acquistata a fine novembre direttamente dallo store ufficiale di Wacom e presso alcuni rivenditori autorizzati. La penna ha un costo non proprio basso, 59,90 euro. Comunque sia costa molto meno della Apple Pencil (oltre 100 euro).

La nuova penna di Wacom è supportata da tutti i modelli di iPad (tranne dal nuovo iPad Pro) e da tutti gli iPhone, compresi i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Per maggiori informazioni e dettagli riguardanti questo interessante gadget vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gestore raggiungibile da QUESTO LINK.