Instagram offre nuove opportunità di lavoro. Se sei interessato, continua a leggere questo post, vi presentiamo le posizioni aperte principali.

Le opportunità di lavoro con Instagram sono rivolte in particolar modo ai laureati nell’ambito umanistico, legale e scientifico. La cosa importante comunque, almeno nella maggior parte dei casi, è avere le giuste conoscenze informatiche e linguistiche. Piccola nota. Se volete lavorare per Instagram, dovete essere disposti a trasferirvi. Chissà che, per molti di voi, non si tratti di un piacevole incentivo! Ecco alcuni dei posti disponibili per lavorare con Instagram.

-Menlo Park – California. Instagram cerca informatici, matematici, statisti e laureati in Economia o Finanza. Richiesta almeno 4 anni di esperienza nel mestiere e conoscenza di SQL e Excel. Sempre a Menlo Park Instagram cerca anche Advertising Quantitative Researcher, con esperienza minima di 15 anni. Infine, cercano anche Data Scientist Analytics laureati in Fisica, Matematica, Ingegneria, Statistica o informatica. Devono avere un’ottima conoscenza di programmazione.

New York – Facebook/Instagram Measurement Lead. Richiesta laurea in Economia, Statistica, Psicologia o Scienze Sociali. Esperienza di almeno 15 anni.

-Parigi – 12 anni di esperienza in Brand Development Lead. Richiesto titolo di studio in ambito pubblicitario e ottima conoscenza del francese.

Potete trovare tutte le altre postazioni aperte su Instagram Lavora con Noi. Le selezioni si svolgono principalmente su questo piano. Per candidarvi, dovete entrare nella pagina apposita e registrare il vostro CV.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTwitter: il blocco di Politwoops ha un “perché”
Prossimo articoloFacebook: via libera ai profili provvisori