asus zenfone 3
asus zenfone 3

Chi è alla ricerca di un ottimo smartphone da portare in vacanza come Asus Zenfone 3, può affidarsi al nuovo volantino Unieuro in partenza il 3 agosto e valido fino a tutto il 16 agosto che propone una favolosa offerta. Se ci mettessimo a scandagliare il web non troveremo un prezzo così aggressivo come quello proposto. Lo stesso Amazon lo offre ad un prezzo maggiore e per scendere dall’offerta Unieuro bisogna accontentarsi dei vari modelli usati o ricondizionati.

Tornando all’offerta Asus Zenfone 3, il modello offerto è lo ZE552KLe viene proposto agli acquirenti a meno di 250 euro. Utilizzando un famoso motore di ricerca come Trovaprezzi non troveremo un prezzo al di sotto dei 278 euro con spese di spedizione incluse.

Unieuro offre Asus Zenfone 3 ZE552KL a 249€

Asus Zenfone 3
Asus Zenfone 3

Il prezzo è davvero il migliore di sempre nel volantino Unieuro e se consideriamo l’hardware del dispositivo, l’affare è garantito. Asus ZenFone 3 dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 625 con una CPU octa-core da 2000 MHz e un processore grafico Qualcomm Adreno 506 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 16 Megapixel e anteriore da 8 gestite dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow aggiornabile ad Android Nougat. Batteria da non sottovalutare: dispone di una capacità di 3000 mAh che gli permette l’uso intenso per una giornata intera.

Affrettarsi è la parola d’ordine visto che si tratta di un prezzo da urlo e che i dispositivi messi in vendita sono in quantità limitata. Pronti a fare la fila il 3 di agosto?

CONDIVIDI
Articolo precedenteOxygenOS 4.5.7 è in rollout per OnePlus 5, tante novità soprattutto nel settore video
Prossimo articoloMinecraft apre il cross-play ma Sony non è ancora convinta