Volantino MediaWorld in arrivo, offerta Huawei P9 a prezzo più basso dal 12 al 21 maggio

La nota catena MediaWorld ha continuato a promuovere la sua campagna “Self Control Please!” andando a pubblicare un nuovissimo volantino, oggi 10 maggio, contenente delle offerte che partiranno il 12 e termineranno il 21 dello stesso mese. Come sempre troviamo occasionissime davvero interessanti, per esempio il favoloso Huawei P9 in super promozione. I terminali messi sotto costo sono tantissimi, ma viene dato ampio spazio anche a Notebook, tablet, fotocamere, console da gioco, insomma chi più ne ha più ne metta.

Volantino MediaWorld in arrivo, offerta Huawei P9 a prezzo più basso dal 12 al 21 maggio

Il volantino inizia con un iPhone 6 da 32GB in offerta a 399€. Si tratta di una versione particolare realizzata ultimamente da Apple, visto che lo smartphone alla sua nascita non veniva offerto nel taglio da 32 Giga di memoria. Subito dopo troviamo una pagina dedicata ad ottimi dispositivi Low Cost in cui figura, come anticipato, Huawei P9 a 399€. MediaWorld però sembra non averne abbastanza.

Nelle pagine successive troveremo numerosissime offerte anche per tantissimi altri prodotti come TV OLED, LCD, Monitor, davvero tanto materiale. Interessantissime anche le promozioni relative al parco PC/Notebook con soluzioni di ogni tipologia: dalle più costose alle più economiche, dalle più potenti a quelle più semplici. Il volantino completo è consultabile in basso.

CONDIVIDI