Vodafone

Vodafone ha utilizzato il proprio canale Twitter per annunciare un concorso a premi che ha lo scopo di porre in essere alcuni vantaggi a fronte della possibilità di vincere 100 ricariche al gioco, del valore di €10 ciascuna, secondo un calendario di estrazione così inizializzato:

  • Per chi ha attivato Vitamina dal 28 novembre al 4 dicembre: estrazioni il 6 dicembre
  • Per chi attiverà Vitamina dal 5 dicembre all’11 dicembre: estrazioni il 13 dicembre
  • Per chi attiverà Vitamina dal 12 dicembre al 20 dicembre: estrazioni il 22 dicembre

Per potersi garantire l’accesso al contest Vodafone non serve altro da fare che inviare un SMS al numero gratuito 421009 con scritto, appunto, VITAMINA. Una volta che si ha avuto accesso al sistema verranno proposte offerte personalizzate tra cui scegliere, compresi GB di dati Internet illimitati o minuti illimitati per un mese al costo di uno o due euro al massimo.
Questo garantirà l’accesso alle estrazioni previste come da calendario.

Sei intenzionato a partecipare al concorso? Invia un SMS con scritto VITAMINA al  421009 e scopri se hai vinto. Dai uno sprint al tuo credito residuo ed approfitta dell’offerta Vodafone del periodo. Hai tempo soltanto fino al 20 dicembre. Affrettati e vinci una ricarica da €10. Che cosa ne pensi di questa nuova proposta? Lasciaci pure tutti i tuoi commenti al riguardo.