Vodafone Special 3GB, 1000 minuti e 3GB di traffico 4G a 7€ ma solo per chi arriva da un operatore virtuale

Vodafone Special 3GB, 1000 minuti e 3GB di traffico 4G a 7€ ma solo per chi arriva da un operatore virtuale

Vodafone è ricca di sorprese tanto da lanciare un’offerta straordinaria che sembra concretizzarsi. Stiamo parlando di Vodafone Special 3 GB, la nuova tariffa che consente a chi la sottoscrive 1000 minuti e 3 GB di internet 4G a soli 7 euro al mese (il rinnovo avviene ogni 28 giorni). Sino a questo momento in pochi hanno la fortuna di averla perché bisogna essere stati selezionati per averla e far parte degli extra-lista, in particolare interessa a tutti i clienti 3 e per chi ha un operatore virtuale come PosteMobile, Fastweb, Tiscali o quant’altro.

Inoltre si possono aggiungere al pacchetto anche 500 sms al costo di 3 euro/mensili e subito si attiverà la vodafone exclusive (gratis per il primo mese e successivamente al costo mensile di 1,90 euro). Un’offerta così non capita tutti i giorni ma bisognerà essere fortunati per riuscire ad ottenerla visto che non ci sono altri modi per farsi attivare questa promozione. Comunque sia una volta che l’operatore ci avrà chiamato, la scheda SIM sarà possibile ritirarla in uno dei negozi Vodafone della nostra zona.

State tranquilli perché l’operatore in questione andrà a lanciare altre curiose offerte in vista dell’estate. Non appena saranno rese ufficiali, vi daremo tutte le informazioni al riguardo!

Via

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.