call+

Vodafone rilascia l’applicazione Call+ e la rende disponibile al download su Vodafone Updates, l’app store di Vodafone Italia.

Call+ ti permette di chiamare e allo stesso tempo scambiare contenuti e immagini in tempo reale su un’unica app, continuando a utilizzare la rete 4G Vodafone. Per il momento l’app è compatibile con il sistema operativo Android ma nelle prossime settimane sarà disponibile anche per IOS.

 

Vodafone ci tiene anche a sottolineare che è stato il primo operatore a lanciare i servizi 4G Voice in Italia che consentono di effettuare chiamate in alta definizione e scambiare contenuti durante la telefonata, continuando ad utilizzare la rete 4G. Con Call+ si può fare tutto questo in una sola app, senza diminuire la performance della chiamata. Call+ si basa su standard internazionali interoperabili con un grande potenziale di sviluppo: l’app infatti permetterà di ascoltare in contemporanea lo stesso brano in streaming durante una telefonata e utilizzare lo smartphone come una lavagna condivisa durante una chiamata di lavoro. I servizi 4G Voice sono disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti 4G Vodafone dotati di uno smartphone compatibile come il Samsung S6, Samsung S6 Edge, Samsung S5, iPhone 6, iPhone 6 Plus, LG G3, LG G4 e Microsoft Lumia 640.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft annuncia Windows 8.1 RT Update 3 per Settembre
Prossimo articoloBenews, la falsa app di Hacking Team per infiltrarsi nei dispositivi Android