Vodafone Special 1000 10GB

Da qualche ora a questa parte, Vodafone sta inviando un messaggio ai propri clienti in cui annuncia un’offerta per cui l’operatore regala 1 GB di internet 4G extra, dunque al di fuori del proprio piano tariffario, per quattro domeniche consecutive, per un totale di 4 GB di traffico dati in 4G completamente gratuiti da utilizzare nell’arco di 28 giorni.

Vodafone

Pare che non tutti gli utenti, che hanno come operatore Vodafone, abbiano ricevuto l’SMS inerente all’offerta. Il messaggio arrivato ad alcuni clienti recita quanto segue:

Solo per te, che sei un cliente Vodafone, 1 GB di internet in 4G gratis ogni domenica per 4 domeniche. Approfittane subito! Chiama il 42525 entro il 4/3.

Come abbiamo già detto, non sorprendetevi se non avete ricevuto questo messaggio, dal momento che, a quanto pare, non è indirizzato a tutti i clienti Vodafone. Da quanto emerso, dunque, basterà chiamare il 42525 entro questo venerdì, per attivare la promozione.

Ultimamente, sembra che Vodafone sia sempre più incline a questo tipo di offerte piuttosto che proporre un vero e proprio piano tariffario che dichiari guerra agli operatori concorrenti, che sia in grado di racimolare una fetta di mercato ormai delusa dai cambi frequenti nella gestione delle tariffe.

Dapprima i costi aumentati delle tariffe, poi l’eliminazione di alcune tra le più convenienti ed, infine, il sistema di rinnovo delle promozioni mutato, con cadenza ogni 28 giorni, hanno creato scompiglio tra i clienti e polarizzato sempre più il mercato verso operatori decisamente più convenienti, quali Wind con le sue All Inclusive e 3 con le sue ALL-IN.

CONDIVIDI
Articolo precedentePreordini Samsung Galaxy S7 Edge: in Russia snobbano Galaxy S7 Flat
Prossimo articoloXbox One, l’hardware potrebbe essere aggiornato come su PC