Vodafone Happy

Il programma Vodafone Happy è partito il 10 aprile 2107 e sta pian piano ricevendo aggiornamenti riguardo alla stabilità e alle funzioni. Vediamo di cosa si tratta.

Vodafone Happy è il nuovissimo programma Vodafone che premia i clienti in base alla loro fedeltà a Vodafone, cioè in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi. Per ogni euro di ricarica infatti accumuliamo 10 punti sorriso se siamo in Vodafone da meno di tre anni; se invece siamo più fedeli, ovvero utilizziamo l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30!

A cosa servono? Ci sono dei premi riscattabili pagando in punti sorriso, come giga aggiuntivi, sms o minuti, e molto altro ancora.

Vodafone Happy, come registrarsi:

Registrarsi al programma Vodafone Happy è tanto semplice quanto banale. Se non avete l’app My Vodafone basta recarvi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale immettendo le vostre credenziali. Se invece sul vostro smartphone avete installata la suddetta app, scaricabile gratuitamente, basta che vi rechiate nella sezione dedicata all’inziativa.

Inoltre chi si registra entro il 30 aprile avrà diritto ad un bonus benvenuto di 100 sorrisi, 200 per chi è da almeno 3 anni con l’operatore, 300 per chi da più di 10 anni.