Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Anche oggi, venerdì 15 settembre 2017, torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana.

Il programma consiste in una raccolta punti per premiare i propri utenti convertendo il punteggio accumulato con le ricariche online o fatture in premi a scelta. La scorsa settimana l’Happy Friday proponeva 4GB in regalo per una settimana o la Vodafone Pass Social&Chat per 8 settimane.

Questa volta, invece, Vodafone ha deciso di regalare ai propri clienti 200 sorrisi, ovvero i punti del profilo utente utili a ricevere dei regali.

Per ricevere il bonus di 200 sorrisi basta aprire l’app MyVodafone ed entrare nell’apposita sezione “Happy Friday”: una volta tracciato il sorriso si riceveranno automaticamente i punti nel proprio saldo assieme ad un SMS di conferma per l’avvenuto accredito dei punti.

I premi sono molteplici: si parte da un minimo di 200 sorrisi, dove il premio richiedibile è Happy Video, ossia la possibilità di vedere filmati senza limiti per due giorni. Con 500 punti sorriso, invece, è possibile richiedere l’abbonamento digitale a Glamour per sei mesi o anche Happy Vodafone No Limits che prevede una settimana di chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone, oppure Happy 2 Giga, per avere a disposizione 2GB di traffico dati in rete 4G per la durata di due giorni.