Anche oggi, venerdì 12 maggio 2017, torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana.

Fin dallo scorso 10 aprile è attivo il programma Vodafone Happy che premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: per ogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

La scorsa settimana l’iniziativa Happy Friday proponeva ai propri clienti 200 sorrisi bonus, ovvero i punti del profilo utente utili a ricevere dei regali.

Questo venerdì, invece, è disponibile uno sconto del 10% sul sito Nike.com. Per ottenere il codice basta accedere alla sezione Happy Friday dall’app MyVodafone e tracciare un sorriso sul display: dopo pochi istanti si riceverà un SMS con il codice coupon da utilizzare nello store ufficiale di Nike nel momento in cui si procederà a concludere l’invio di un ordine all’interno dello negozio online.

Registrarsi al programma Vodafone Happy è davvero molto semplice: basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi  in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale immettendo le proprie credenziali.

In più, se si ricarica online entro il 15 maggio 2017 si possono ottenere fino a 1700 sorrisi extra.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: