Preparate gli occhiali (se servono), perché da oggi venerdì 14 luglio 2017 parte la promozione che tutti gli utenti Vodafone aspettano: Vodafone Happy Friday, che per tre giorni regala il quotidiano La Repubblica in formato digitale per un venerdì, un sabato e una domenica consecutivi.

Naturalmente, per usufruirne, occorre ricordarsi di attivare il proprio codice entro l’11 agosto 2017, così da poter leggere la rivista in formato digitale per i tre giorni successivi alla registrazione dello stesso.

Per attivare i 3 giorni di La Repubblica in formato digitale in regalo bastano tre semplici mosse:

● registrarsi su s.repubblica.it/happyfriday con il codice ricevuto via SMS.
● scaricare l’app la Repubblica+
● accedere all’app con le proprie credenziali (username e password) di registrazione

L’abbonamento verrà così attivato e si potrà leggere La Repubblica in formato digitale per il venerdì, il sabato e la domenica successivi alla registrazione del codice personale.

L’app la Repubblica+ si può scaricare direttamente su smartphone o tablet da App Store (per iPad e iPhone) o da Google Play (per tablet e smartphone Android).

I contenuti a disposizione del cliente Vodafone sono:

  • l’edizione nazionale de La Repubblica,
  • le 9 edizioni locali di Roma, Milano, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Palermo e Torino,
  • tutti gli allegati, dunque D – la Repubblica, Il Venerdì di Repubblica, Repubblica Affari E Finanza e Robinson Repubblica.

Si potrà avere a disposizione il quotidiano ogni giorno dalle prime ore del mattino, e leggerlo su più dispositivi sia iOS sia Android accedendo al portale con le proprie credenziali (username e password) di registrazione. Chi è in possesso di un Windows Phone o un PC invece può leggere i contenuti identificandosi con gli stessi dati sul sito quotidiano.repubblica.it.

A tutti buona lettura con Vodafone Happy Friday da KfW.