Un risveglio Happy per i clienti Vodafone: anche oggi venerdì 30 giugno 2017 torna disponibile per tutti gli utenti del noto gestore l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che omaggia i suoi clienti con un premio a settimana.

Attivo dal 10 aprile, il programma Vodafone Happy premia i clienti a seconda dell’arco di tempo dal quale sono abbonati, del numero di ricariche effettuate e della quantità di denaro speso. Per ogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Aderire al programma Vodafone Happy è semplice: occorre accedere all’app My Vodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa recarsi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale inserendo le proprie credenziali.

Questa volta il gestore rosso offre gratuitamente, per oggi 30 giugno 2017, a tutti gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy, 5 euro di sconto carburante presso le stazioni di servizio Total Erg aderenti. 

Gli iscritti al programma Vodafone Happy, utilizzando l’app My Vodafone, ogni venerdì ricevono con Happy Friday un ulteriore regalo da scoprire sull’app stessa, senza consumare i propri sorrisi.

Per alcune regioni d’Italia è necessario scaricare l’app Total Erg e registrarsi a Box Più per utilizzare il codice sconto, entro il 9 luglio 2017, che si può utilizzare in un’unica soluzione o frazionato su più rifornimenti entro il 31 agosto 2017.

Fonte: MondoMobileWeb

CONDIVIDI
FONTEFonte