Vodafone, con Vodafone Happy, premia i suoi clienti con traffico dati, minuti di conversazione, accessori e sconti su prodotti e servizi. La promo torna ogni venerdì, la sua iscrizione al programma è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone in possesso di ricaricabile ed abbonamento voce.

Con Vodafone Happy si ha anche la possibilità di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 dicembre 2017, premi che possono essere riscattati entro il 31 gennaio 2018 salvo ulteriori proroghe del gestore.

Anche oggi 23 giugno 2017, per tutti gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy l’imperdibile occasione di partecipare all’iniziativa Happy Friday per attivare in anteprima la nuova promo dell’estate: Vodafone Pass Social & Chat. Questa consente di navigare in internet e guardare i video nelle piattaforme social più gradite, e tutto senza dover consumare i GB della propria offerta dati; inoltre utilizzando l’app My Vodafone ogni venerdì i clienti iscritti riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app.

La descrizione dell’offerta la si può trovare all’interno dell’applicazione. Vodafone Pass Social & Chat è in regalo per 8 settimane a partire dalla prima attivazione, poi si rinnova automaticamente ogni 4 settimane, ad un costo di 5 euro. Chiamando il 42071, o dall’App My Vodafone, è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Con Vodafone Pass Social & Chat si possono guardare tutti i video presenti sui social network con una risoluzione ottimizzata a 480p, se prevista, come alternativa a quella originale. Esauriti i GB inclusi nella offerta, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Gli APN da utilizzare sono: APN mobile.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione Blackberry, iphone.vodafone.it.

Fonte: MondoMobileWeb