Vodafone Happy Friday del 22 settembre 2017: in regalo 10 euro per vedere i film su Chili Cinema

Vodafone Happy Friday del 22 settembre 2017: in regalo 10 euro per vedere i film su Chili Cinema

Anche oggi, venerdì 22 settembre 2017, torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana.

Il programma consiste in una raccolta punti per premiare i propri utenti convertendo il punteggio accumulato con le ricariche online o fatture in premi a scelta. La scorsa settimana l’Happy Friday proponeva in regalo ai propri clienti 200 sorrisi, ovvero i punti del profilo utente utili a ricevere dei regali.

Questo venerdì, invece, Happy Friday regala una Gift Card da 10 euro per noleggiare i propri film preferiti tra oltre 1.000 titoli su chili.com. Come ricorda la stessa Vodafone, “CHILI Cinema è il primo “Entertainment Centred Marketplace” interamente dedicato a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 30.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget esclusivi e molto altro ancora”.

I film disponibili sono quelli contenuti nella sezione “My Chili – Gift Card Promozionale” del proprio account. Il codice è valido entro e non oltre il 22 dicembre 2017, mentre i 10 euro sono spendibili non oltre il 31 dicembre 2017.

Per attivare la Gift Card bisogna seguire pochi semplici passi:
  • Accedere o registrarsi su chili.com.
  • Il valore promozionale di 10 euro sarà attivato sul proprio account CHILI.
  • Scegliere i film nella sezione MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE.

Se si decide di accedere o registrarsi su chili.com in un secondo momento, basta seguire questi step:

  • Recarsi su chili.com/giftcard.
  • Inserire il codice ricevuto via SMS.
  • Accedere o registrarsi per completare l’attivazione.
  • Il valore promozionale sarà attivato sul proprio account CHILI.

Il servizio può essere utilizzato su smart TV, lettori Blu-ray, PC, tablet e smartphone e i requisiti minimi per accedere sono:

  • Una connessione a banda larga superiore a 1 Mbps.
  • Sistemi operativi PC superiori a Windows Vista e MAC superiori a Mac Os Leopard.
  • Browser Chrome e Firefox 3.x o superiore.
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.