Vodafone Happy Friday del 20 ottobre 2017: sconto di 10 euro sugli acquisti OVS

Vodafone Happy Friday del 20 ottobre 2017: sconto di 10 euro sugli acquisti OVS

Anche oggi, venerdì 20 ottobre 2017, torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana.

La scorsa settimana il gestore rosso ha regalato il 25% di sconto per gli acquisti sullo shop online di Philips, valido fino al 21 ottobre 2017.

Questa settimana, invece, Vodafone regala un buono sconto da 10 euro valido
su una spesa minima di 40 euro
 nei negozi OVS aderenti, disponibile fino al 5 novembre 2017.

Per poter usufruire dello sconto basta cliccare sul link nell’SMS ricevuto e mostrare il buono al momento dell’acquisto nel negozio OVS aderente direttamente dallo smartphone.

Il buono sconto è valido per un unico acquistonon è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Inoltre, non è valido per l’acquisto dei seguenti prodotti: Foster Grant, Maui (occhiali), Eye Line, Rumford (occhiali), Kids’ Accessories Gabbiano, Memory Technology, Blue Drop, Mayrev, Girls, My Body Shaper, la Coccinella, Rocco Giocattoli, Card Group, Crocs, Legami, Souvenir Italia, Giunti Editore, Accessories e House of FunNo.

Nel caso in cui abbiate erroneamente cancellato l’SMS informativo contenente il codice di sconto è possibile recuperarlo accedendo a Vodafone Happy dall’app MyVodafone, all’interno della sezione “Dettaglio sorrisi“.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.