Anche oggi, venerdì 1 settembre 2017, torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana. I clienti aderenti all’iniziativa possono richiedere i premi del venerdì tramite l’app MyVodafone senza consumare i propri “sorrisi”.

Proprio come lo scorso venerdì, anche l’omaggio di oggi è dedicato allo shopping: dopo il 25% di sconto con spedizione gratuita per gli acquisti sulla profumeria online Douglas.it di venerdì 25 agosto, ancora valido fino al prossimo 3 settembre 2017, questo fine settimana il gestore rosso ha deciso di regalare ai suoi clienti un buono sconto da 10 euro valido su un acquisto di un minimo di 30 euro presso i rivenditori THUN, la famosissima catena di negozi italiana che vende oggetti da collezione, bomboniere, complementi d’arredo, idee per la casa e idee regalo.

Per attivare il codice, basterà seguire questi semplici passi:

  • Registrarsi su voda.it/registrazionethun con il codice ricevuto via SMS compilando i campi obbligatori richiesti, oppure accedendo con le proprie credenziali se già iscritti al Programma Fedeltà Loyalty THUN.
  • Il buono sconto da 10 euro verrà associato al proprio account per utilizzarlo in negozio.
  • Infine, sarà sufficiente comunicare i propri dati di iscrizione al programma Fedeltà Loyalty THUN in cassa al momento del pagamento presso uno dei negozi THUN in Italia.

Nel caso in cui abbiate erroneamente cancellato l’SMS informativo contenente il codice di sconto è possibile recuperarlo accedendo a Vodafone Happy dall’app MyVodafone, all’interno della sezione “Dettaglio sorrisi“.