Vodafone Happy Friday

Anche oggi, 08 settembre 2017, torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana. I clienti aderenti all’iniziativa possono richiedere i premi del venerdì tramite l’app MyVodafone senza consumare i propri “sorrisi”.

La scorsa settimana il premio consisteva in un buono sconto da 10 euro valido su un acquisto di un minimo di 30 euro presso i rivenditori THUN, la famosissima catena di negozi italiana che vende oggetti da collezione, bomboniere, complementi d’arredo, idee per la casa ecc. Un regalo particolarmente gradito al pubblico femminile. L’omaggio di questo venerdì sarà sicuramente gradito a tutti: 4GB di traffico dati in rete 4G da consumare nell’arco di una settimana senza alcun costo aggiuntivo.

I 4GB in regalo possono essere riscattati tramite l’app MyVodafone: una volta aperto l’applicativo basterà entrare nella sezione “Vodafone Happy“, toccare la voce “Happy Friday” e tracciare un sorriso sullo schermo del proprio smartphone. A operazione completata, si riceverà un SMS che informerà dell’attivazione del servizio.

Una volta ricevuto il messaggio di conferma, i 4GB di traffico dati saranno disponibili e verranno conteggiati per primi. Una volta terminati, sarà possibile proseguire la navigazione internet con i GB disponibili nella tariffa attiva sulla SIM.

CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon GO, presidente The Pokémon Company parla degli scambi e delle lotte PvP
Prossimo articoloiOS 11 è ormai pronto: ecco tutte le novità in arrivo su iPhone ed iPad
  • a me hanno dato social pass per 8 settimane

    • la social pass ho trovato un bug di vodafone sono 2 mesi che nn la pago

    • ahahahahah grande cazzo! a me vorrebbero incularmi tra 8 settimane a 5€ al mese ma la disattivo prima

  • Ho due numeri con vodafone. Su uno mi ha dato i 4 GB, sull’altro il Vodafone Social Pass per 8 settimane :S