Vodafone Happy Friday 3 novembre 2017: sconto TotalErg

Vodafone Happy Friday 3 novembre 2017: sconto TotalErg

Anche oggi, venerdì 3 novembre 2017 , torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana.

La scorsa settimana il gestore rosso ha regalato  un’intera settimana di traffico internet gratuito e illimitato in occasione di Halloween, mentre è ancora disponibile quella precedente: un buono sconto da 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro nei negozi OVS aderenti, disponibile fino al 5 novembre 2017.

Ad oggi, invece, Happy Friday regala 5 euro di sconto carburante presso le stazioni TotalErg aderenti al programma BoxPiù, da utilizzare anche sull’app TotalErg entro il 12 novembre 2017. Ogni cliente è abilitato all’acquisizione di un solo codice sconto carburante.

Per poter usufruire dello sconto, occorre scaricare l’App TotalErg disponibile gratuitamente per sull’iTunes App Store di Apple al seguente link e sul Play Store di Google a questo link.  Si può accedere tramite account Facebook o Google oppure inserire manualmente i propri dati ed eseguire la registrazione gratuita cliccando sul pulsante “Continua”. In seguito, basta cliccare su “Acquisisci coupon” nella  home page dell’app TotalErg, inserire il codice ricevuto via SMS e cliccare su “Continua” e “Attiva Coupon”.

Una volta accreditato nel Box Più, l’importo dello sconto diventa disponibile e si può chiederne l’utilizzo al gestore di una delle stazioni di servizio TotalErg aderenti al programma fedeltà Box Più.

Nel caso in cui abbiate erroneamente cancellato l’SMS informativo contenente il codice di sconto è possibile recuperarlo accedendo a Vodafone Happy dall’app MyVodafone, all’interno della sezione “Dettaglio sorrisi“.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.