Anche oggi, venerdì 21 luglio 2017, torna disponibile per i clienti Vodafone l’iniziativa Happy Friday, il programma fedeltà che regala ai suoi clienti un premio a settimana.

Esattamente come lo scorso venerdì 14 luglio, il gestore rosso ha deciso di regalare un’altra buona occasione per dedicarsi alla lettura: la scorsa settimana è stato offerto in regalo un codice coupon – da utilizzare entro l’11 agosto 2017 – per usufruire di tre giorni di accesso completo al quotidiano La Repubblica in formato digitale per un venerdì, un sabato e una domenica consecutivi.

Per questo venerdì, invece, il programma fedeltà di Vodafone offre nuovamente un ebook Rakuten Kobo di Mondadori Store a scelta tra i seguenti titoli disponibili:

  • Ho il tuo numero – di Sophie Kinsella
  • Il mio stile libero – di Federica Pellegrini
  • Iréne – di Pierre Lemaitre
  • Il Capitale Umano – di Stephen Amidon
  • La Nostra Bambina – di Fabio Cannavaro
  • Shadowhunters Le Origini – L’Angelo – di Cassandra Clare

I clienti più attenti noteranno che i primi tre ebook sono già stati proposti nel primissimo venerdì di Happy Friday del 14 aprile scorso, ma – visto che è possibile scegliere solo un libro alla volta – probabilmente il gestore ha deciso di riproporli per ampliare la scelta.

Una volta selezionato l’ebook da scaricare, bisognerà inserire nell’apposito campo il codice ricevuto da Vodafone tramite SMS. Il libro sarà inserito nella libreria e sarà possibile leggerlo da qualsiasi dispositivo collegato al proprio account. Un’altra lettura leggera da godersi su una sdraio sotto l’ombrellone tra le onde del mare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMotorola Moto Z2 Force: bel dispositivo, peccato per la batteria minuscola
Prossimo articoloPokémon GO, i Leggendari in arrivo questo weekend