vodafone-halloween

In luogo di quelle che saranno le prossime festività di Halloween 2016, Vodafone Italia propone un’offerta interessante che consentirà di usufruire di ben 4GB di traffico dati internet sotto network 4G LTE Vodafone per un totale di 36 ore a partire dalla data del 31 Ottobre 2016 (ore 12:00 AM) e fino alla mezzanotte del giorno successivo, ovvero il 1 Novembre 2016.

In tal senso, tutti i clienti Vodafone potranno chattare, navigare e condividere sui social tutti i contenuti senza erodere il proprio traffico dati in mobilità e potendo contare su una procedura automatica di attivazione e disattivazione che seguita al messaggio informativo SMS sulla nuova offerta che dovrebbe essersi già materializzato nello schermo del vostro telefono.

Tutti gli utenti, in modo universale, potranno quindi beneficiare di questo nuovo bundle espressamente dedicato al programma We CARE destinato ad ospitare i criteri di trasparenza, usabilità ed affidabilità dei servizi Vodafone da casa ed in mobilità.

Al raggiungimento o al superamento delle previste soglie si applica l’uso dati previsto dalla vostra offerta. Ricordiamo che per poter utilizzare il servizio occorre un credito residuo minimo, altrimenti non sarà possibile usufruire dei benefici previsti dalla promo.

Di seguito, inoltre, proponiamo il video spot in onda sulla emittenti televisive nazionali a partire da queste ore. Buona navigazione:

CONDIVIDI