Il gestore Vodafone ha deciso di rendere omaggio a tutti i suoi clienti con un piano mobile, ADSL o IperFibra, regalando loro un traffico dati di 20GB a settimana per 2 settimane, per un totale di 40GB.

La promozione si chiama Giga Vacanza, offre 20GB di traffico Internet gratuito per una settimana e può essere attivata per un massimo di 2 volte – non necessariamente consecutive – entro il 30 giugno 2018. La promozione è attivabile “sulla tua SIM mobile voce ricaricabile o abbonamento Vodafone se hai un’offerta IperFibra o ADSL Vodafone attiva”, si legge nel sito ufficiale del gestore.

“Giga Vacanza è compatibile anche con altre opzioni Giga. Con Giga Vacanza consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. I 20 Giga inclusi possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale”, prosegue Vodafone.

Infine, è possibile utilizzare i GB per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, su APN web.omnitel.ite su blackberry.net con l’opzione BlackBerry ed è anche incluso l’utilizzo del proprio smartphone in modalità hotspot.

Per verificare la copertura della rete 4G della propria zona basta recarsi alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sulla pagina dedicata presente sul sito ufficiale del gestore, raggiungibile al seguente link.

FONTEVodafone
CONDIVIDI
Articolo precedenteCaos Gli Stockisti e presunta maxi evasione: cosa rischia chi è in attesa del prodotto acquistato
Prossimo articoloPokémon GO, ufficiale l’Evento Anniversario con uno speciale Pikachu e altre novità