Vodafone ha reso disponibile una nuova offerta molto interessante per chi ha bisogno di navigare in internet con la propria scheda SIM. Se per voi i GB per poter navigare in mobilità sono sempre pochi, con l’offerta di questo gestore telefonico avrete tanto traffico a disposizione ad un prezzo che però rimane conveniente.

L’offerta si chiama Giga Start, e grazie a questa offerta è possibile navigare da PC, smartphone e tablet. Vodafone Giga Start prevede prima di tutto 7 GB di traffico dati al mese, con la connettività 4G LTE. In più il gestore telefonico mette a disposizione un ebook al mese per un anno di cui si può effettuare il download gratuito dalla piattaforma Kindle. Tutto ciò ad un costo di 10 euro al mese più un contributo di attivazione di 3 euro.

Se attivate Giga Start per i 7 GB in 4G vi sarà fornita una SIM dati ed in questa sarà presente il traffico. Potete attivare questa promozione solo ed esclusivamente online, dal sito ufficiale di Vodafone. Si consiglia anche di affrettarsi, in quanto sarà valida solo fino al 14 Ottobre. Potete anche scegliere di acquistare un modem 4G a 10€ con un vincolo contrattuale di 24 mesi.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFastweb Joy in offerta a 25 Euro al mese per sempre
Prossimo articoloiPhone 8 prende forma: c’è chi lo immagina senza bordi