vodafone

In occasione della Festa della Donna, Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i suoi clienti. Dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i Giga del piano tariffario, utilizzando la Rete 4G Vodafone. Per l’occasione Vodafone ha anche realizzato uno spot dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere, in onda da domani su tutte le emettenti televisive.

Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella della Festa della Donna.

La rete 4G di Vodafone è oggi disponibile in 6.100 comuni di cui oltre 800 in 4G+ fino a 225 Mbps, pari al 95% della popolazione, ed è stata recentemente riconosciuta come la “migliore rete mobile 4G in Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications.

L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps.