vodafone

In occasione della Festa della Donna, Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i suoi clienti. Dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i Giga del piano tariffario, utilizzando la Rete 4G Vodafone. Per l’occasione Vodafone ha anche realizzato uno spot dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere, in onda da domani su tutte le emettenti televisive.

Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella della Festa della Donna.

La rete 4G di Vodafone è oggi disponibile in 6.100 comuni di cui oltre 800 in 4G+ fino a 225 Mbps, pari al 95% della popolazione, ed è stata recentemente riconosciuta come la “migliore rete mobile 4G in Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications.

L’iniziativa Internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32 kbps.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7, un tuffo nel passato con la certificazione IP68 che supera la prova piscina
Prossimo articoloTablet Windows 10, Chuwi HiBook: prime immagini del nuovo convertibile