20 Anni di noi

Amore e nostalgia ai tempi del telefonino, è il primo cortometraggio lanciato da Vodafone in occasione dei suoi primi vent’anni di vita. Due ragazzi come tanti si incontrano e si innamorano, poi lei, Olivia, decide di partire per inseguire un sogno. A distanza di 20 anni, lui ritrova un vecchio telefonino, lo accede e riceve un messaggio del suo primo amore.

E’ così che inizia  “Vent’anni di Noi”, il cortometraggio per il web, con cui Vodafone prosegue le celebrazioni per i 20 anni da protagonista nelle telecomunicazioni in Italia. Anni che hanno trasformato profondamente il nostro modo di vivere e di comunicare. Diretto dal giovane regista Enrico Mazzanti, è l’occasione per sperimentare, oltre a un nuovo linguaggio, formati innovativi su Youtube, e originali progetti di ‘native advertising’.

In continuità con il programma We CARE con cui Vodafone intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti attraverso una serie di azioni concrete, “Vent’anni di Noi” è dedicato proprio ai clienti Vodafone. Perché, come conclude il corto: “Ogni tua parola per noi è importante. Da vent’anni”.
‘Vent’anni di Noi’ è online da oggi sul canale Youtube di Vodafone Italia, su tutti i canali social, e sulla piattaforma di ‘native content’ di Condenast con l’hashtag #20anniinsieme.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: