concorso-vodafone

Vodafone e Publitalia annunciano una nuova collaborazione per la prossima stagione di “Amici”, talent show di successo in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Una partnership che dà vita ad un nuovo modello di televisione, la Social TV, dove i telespettatori possono partecipare attivamente attraverso i social network, diventando parte integrante del programma.

Le novità saranno rappresentate da contenuti extra (chat, anteprime, video selfie, interviste) prodotti da Vodafone tramite uno spazio dedicato: Vodafone 4G Hotspot. Questi contenuti saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited dando vita ad una ulteriore interattività con l’intera community. I social saranno poi ancora protagonisti con eventi settimanali dedicati quali “Prova Vodafone“, che impegnerà i protagonisti, allievi e/o professori, in sfide suggerite dal pubblico durante la settimana.

Fuori dalla TV la collaborazione si sposta nei negozi con eventi presso gli store Vodafone grazie alla collaborazione dei personaggi eliminati durante le puntate. Avremo biglietti in premio per assistere alle puntate del day time e del serale e molto altro.

Cambia il modo di fare TV e cambia grazie a Vodafone e Publitalia, che con questa collaborazione implementano sicuramente il coinvolgimento da parte del pubblico. Continuano, dunque, gli investimenti di Vodafone Italia in nuove strategie di comunicazione non convenzionali, con l’obiettivo di portare i propri servizi 4G tra i giovani, tramite progetti nuovi e a questi molto vicini, grazie all’uso innovativo dei social network.