Dal 21 Luglio al 31 Agosto tutti i clienti che acquistano un Vodafone Smart prime, il nuovo smartphone 4G con elevate qualità tecniche e design accattivante, possono abbinare a soli 159 euro Misfit Flash, il fitness band dell’estate.

Oltre allo smartphone, l’offerta comprende anche la Summer Card da 6 Giga di internet per 3 mesi, per godersi la rete 4G Vodafone tutta l’estate, senza preoccuparsi di finire il traffico proprio in vacanza.

Misfit Flash è un accessorio che si indossa come un orologio, un dispositivo leggero e colorato che:

  • permette di tenere monitorata qualsiasi attività sportiva tra cui corsa, ciclismo, yoga, calcio, tennis, basket, danza, nuoto, e di verificare la qualità delle proprie ore di sonno.
  • può essere facilmente sincronizzato allo smartphone o tablet tramite l’app dedicata “Misfit” sfruttando la connessione Bluetooth. 
  • è resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità e non ha bisogno di essere regolarmente ricaricato. Tra i punti di forza, infatti, quello di possedere una batteria con durata fino a 6 mesi e facilmente sostituibile.
  • prevede il controllo da remoto dello smartphone, comodità, questa, che permette ad esempio di scattare foto e gestire le proprie attività senza dover utilizzare necessariamente il cellulare.

Il prodotto è disponibile nei Vodafone Store aderenti all’iniziativa fino al 31 Agosto.

Misfit Flash

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl primo teardown OnePlus 2, vediamo il suo interno
Prossimo articoloTrekStor Mini PC W1, mini PC Windows 10, maxi prestazioni