Vodafone

Vodafone lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle reti 4G con una star internazionale d’eccellenza: Bruce Willis.

Vodafone Italia torna in TV con un nuovo format, dedicato alla rete 4G più estesa d’Europa. La campagna, in onda a partire da oggi sulle principali emittenti televisive, ha come protagonista la star internazionale Bruce Willis che, alle prese con difficoltà di tutti giorni, farà affidamento sul 4G Vodafone e sull’aiuto di persone comuni.

La campagna è dedicata alle Vodafone Summer Card,  disponibili in due diversi tagli, da 6 GB con incluso un abbonamento Spotify premium per 3 mesi e da 15 GB ma in questo caso con abbonamento Spotify premium incluso per un anno,  nate per navigare tutta l’estate con i propri smartphone sfruttando la qualità e la velocità della rete 4G Vodafone.

[

La nuova campagna gioca con la presenza di una celebrità come Bruce Willis ed evidenzia i benefici della rete 4G Vodafone, che permette anche alle persone comuni di compiere imprese straordinarie e superare ogni difficoltà,  proprio come delle star del cinema.

La campagna si articola in due episodi, declinati in due spot da 45” ciascuno. Nel primo episodio, on air da oggi, vediamo Bruce Willis disperso con la sua limousine sulle stradine di una piccola località balneare: il divo di Hollywood riesce a ritrovare la strada e ad arrivare puntuale al party esclusivo con l’aiuto di un contadino dotato di Smartphone 4G, per un lieto fine su red carpet con selfie celebrativo.

https://www.youtube.com/watch?v=vHHOai9oYoY&feature=youtu.be

Ricordiamo che Vodafone dispone della Rete 4G più estesa d’Europa, presente in 12 Paesi. Nello specifico, nel nostro paese, la rete 4G Vodafone ha raggiunto 4.500 comuni pari all’86% della popolazione e arriverà al 90% entro il 2016.