Fino al prossimo 24 agosto 2017, il gestore Vodafone ha deciso di azzerare il costo di attivazione della sua offerta dati Giga In&Out.

L’iniziativa è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti che scelgono di attivare la versione in abbonamento ed è attivabile online tramite il sito ufficiale Vodafone raggiungibile al seguente link.

La promozione Giga In&Out in versione abbonamento propone al costo di 10 euro ogni 4 settimane con rinnovo automatico 10GB di traffico internet in rete 4G.

Per i clienti che decidono di aderire all’iniziativa online il contributo di attivazione è gratuito, anziché di 3 euro. Se si decide di sottoscrivere all’abbonamento bisogna ricordare che il vincolo contrattuale prevede un vincolo di 12 rinnovi, prima dei quali sarà sempre possibile procedere al recesso, ma pagando una penale pari a 39 euro.

In caso di abbinamento a Vodafone Mobile Wi-Fi è prevista una permanenza minima di 24 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato.

In caso di offerta sottoscritta in abbinamento a un tablet è previsto un vincolo contrattuale di 24 o 30 rinnovi a seconda del dispositivo scelto. Anche in questo caso, nell’eventualità di un recesso anticipato o di una disattivazione della SIM o di un cambio piano verso un piano con costo ricorrente inferiore o verso un piano che non prevede costo ricorrente prima dei termini, è previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Infine, Vodafone ricorda che “Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. Giga In&Out include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane”.

FONTEVodafone
CONDIVIDI
Articolo precedenteCPU Intel Coffee Lake 8 Gen presentate ufficialmente, ampie prestazioni e bassi consumi
Prossimo articoloSony: hacker si impossessano dei profili social dedicati a PlayStation