vodafone-netflix

Vodafone lancia l’ esclusiva offerta per il Natale: Christmas Card, 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso. Prende dunque il via l’accordo fatto in data 22 settembre tra con Netflix per portare i contenuti on demand a tutti gli utenti Vodafone. Con la nuova offerta dedicata al ricaricabile, sarà possibile attivare la Christmas Card ed avere 4GB di traffico dati in 4G e ben 3 mesi di Netflix incluso a 10 euro al mese per 3 rinnovi.

Ricordiamo che Netflix, rimane un’esclusiva Vodafone per L’italia e che la rete 4G è la più estesa d’Europa coprendo il 93% della popolazione con 5700 città italiane. L’offerta della Christmas Card è disponibile presso qualsiasi negozio Vodafone; successivamente, recandosi sul sito voda.it/ent, tramite la connessione dati del telefonino/tablet, potrete attivare l’abbonamento a Netflix.

Con la collaborazione Netflix, l’operatore italiano conferma la strategia di coniugare il massimo della tecnologia e della connettività Vodafone con le migliori offerte di contenuti video disponibili sul mercato. Vi lasciamo all’ultimo spot con protagonista Bruce Willis: bloccato sulla seggiovia, l’attore holliwoodiano ingannerà il tempo guardando uno dei contenuti di Netflix:

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe migliori offerte Cyber Monday Amazon: parte #2
Prossimo articoloAuto rubate o prive di assicurazione? Ora possiamo controllarle grazie ad un app