VKWorld Discovery S2: alla scoperta del nuovo smartphone 3D

VKWorld Discovery S2: alla scoperta del nuovo smartphone 3D

L’innovazione è tornata, una fonte attendibile ha svelato che VKWorld Discovery S2, nuovo smartphone 3D dell’azienda produttrice cinese VKWorld, sta per essere annunciato. Non è la prima volta che viene realizzato uno smartphone 3D che permette di vedere in tre dimensioni senza gli occhialini, molti ricorderanno HTC Evo 3D e LG Optimus 3D del 2011. Adesso la tecnica di realizzazione è stata ripresa, migliorata e riportata ai giorni nostri.

Non essendo stato ancora annunciato, non sappiamo ancora tutte le caratteristiche di VKWorld Discovery S2, quindi vi passiamo le informazioni già rivelate. Esteticamente sarà realizzato interamente in metallo, avrà uno spessore di 7,3 millimetri e sarà corredato di un lettore di impronte digitali.

Il lettore di impronte digitali, oltre ad essere utile per l’autenticazione, servirà anche a scorrere i file multimediali sullo smartphone se verranno effettuati swipe su di esso, e fungerà anche da tasto per il lettore musicale o per le fotografie.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

VKWorld Discovery S2 avrà anche uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici con la tecnologia stereoscopica 3D e con la protezione Gorilla Glass contro urti e graffi. Non si sa ancora la data di uscita ne la disponibilità, ma si conosce già il prezzo internazionale a cui verra lanciato sul mercato, che sarà di 299 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate 7″]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: