Vivo Y33

Vivo Y33 nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato sul territorio cinese

La notizia è di qualche ora fa, l’azienda Vivo, una delle più importanti sul territorio cinese, ha annunciato ufficialmente un suo nuovo smartphone di fascia medio-bassa chiamato Vivo Y33.

Entrando nel dettaglio, il nuovo terminale del colosso cinese è caratterizzato da una un design elegante e curato nei minimi dettagli. Il Vivo Y33, infatti, sulla parte anteriore può vantare un vetro frontale doppio stessa cosa vale per la parte posteriore.

Vivo Y33: tutto sulle caratteristiche tecniche

Schermo touchscreen con diagonale da 4.7 pollici, risoluzione in alta definizione di 1280 x 720 pixel, memoria ram di 1GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 8 megapixel e frontale da 5 mpx, CPU modello MediaTek MT6735 a 64-bit, connettività LTE, dimensioni di circa 136.9 x 67.9 x 7.49 mm, per finire Android aggiornato alla versione 5.0 Lollipop.

In conclusione, il Vivo Y33 si potrà trovare sul territorio cinese nelle prossime settimane al costo di 1198 Yuan, circa 177 euro. Salvo imprevisti, il device qualche mese più avanti dovrebbe essere rilasciato anche in Europa. Vi terremo aggiornati. Cosa ne pensate?