Vivo Xshot 3

Vivo Xshot 3: prime notizie per quanto riguarda le caratteristiche

Nonostante sul mercato in questo 2015 siano attesi dispositivi top di gamma dotati di specifiche tecniche di tutto rispetto, la nota casa produttrice Vivo ha tutta l’intenzione di rilasciare molto presto un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando del Vivo Xshot 3.

Entrando più nello specifico, senza ombra di dubbio tanti di voi ricorderanno i predecessori, questo perché? semplice, conosciuti e non poco sul versante multimediale! Detto questo, a darci notizie sul nuovo Xshot 3 è stata una fonte anonima proprio vicina alla casa produttrice Vivo.

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche, teniamo a ricordarvi che di ufficiale non abbiamo ancora niente, quindi, prendete la notizia con la giusta cautela, mi raccomando…

Le più importanti caratteristiche tecniche del Vibo Xshot 3

A bordo del nuovo dispositivo dell’azienda Vivo in primis si troveranno diversi miglioramenti per quanto concerne il lato multimediale… ma questo si sapeva già… la fotocamera posteriore dovrebbe essere di ben 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico ed autofocus laser, il sensore frontale, invece, sarà da 8 megapixel dedicato interamente a tutte quelle persone che amano i selfie e le videochiamate.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:

  • Memoria ram da 4GB
  • Processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810
  • Sistema operativo Android Lollipop.

Per il momento non vi sappiamo dire altro, neanche quanto costerà il nuovo Vivo Xshot 3. Vi faremo sapere, a voi la parola!

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei P8 Max: nuove info sull’uscita in Italia!
Prossimo articoloArriva Clear, l’app che cancella i post non graditi dai social network